Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da Guercio96 Quindi non ho capito come devo svitarlo? A mano ? O con una chiave ? Oggi sono andato a prenotare il pezzo alla Fiat 31 euro.. Secondo me e meglio che ci mette le mani un carrozziere . Se devi andare dietro il paraurti è faticoso .
Risolto L ho fatto da solo è un pezzo ad incastro basta mettere le mani dietro al paraurti e spingere con calma