sono in fase di sperimentazione, ancora non ho trovato la giusta quadra...
Visualizzazione stampabile
Thank's ;)
Piccolo aggiornamento, non mi sbagliavo quell'avviso acustico è proprio il rilevatore di autovelox, telecamere semaforiche, ecc... e a quanto pare è sempre attivo, ho verificato il suono tra le impostazioni del nav... figata! ^_^
Ps più che un bip, è tipo un dlong...
Beh è la situazione perfetta allora. :)
ciao!!..
solo per info visto che la stò aspettando anche io ...quanto hai aspettato per la tua? 500L 1.4 120cv GPL/benz
grazie mille da ora.
La mia era in pronta consegna... ;)
Ragassuoli una domanda, ho notato che quando il telefono di mia moglie (Nokia Lumia 800) è connesso allo uconnect e mi chiama (quindi in vivavoce), sul mio smartphone anzichè visualizzare il suo nome, mi compare la scritta "numero privato", why??? non so se accade la stessa cosa quando ad essere connesso è il mio telefono (Samsung Galaxy Mega) devo provare...
Complimenti per l'acquisto molto bella.
Esatto è una funzione del UConnect lo ha anche la Giulietta MY2014, molto comodo e ti avvisa anche parecchi metri prima.
Grazie ;)
L'unica cosa è che a navi spento parte solo l'avviso acustico senza che la signorina tomtom ti dica a che distanza è l'autovelox, mentre a navi acceso dovrebbe specificare anche la distanza, il tomtom classico lo fa, questo dello uconnect presumo, devo provarlo... ;)