Originariamente inviata da
Nik079
Mah, si vociferava ci fosse differenza qualitativa ma a mio modesto parere no, alla fine cambia solo la tinta. C'è chi ha i sedili in pelle rossa rovinati (Albert-h, Stancer...) e chi come me li ha ancora perfetti.
Ci sono altri che lamentano il volante in pelle nera spellato dopo 30000km, altri no...
Forniture diverse, serie differenti, modi di utilizzo diversi... non si può trovare una regola. Prendi quello che ti interessa altrimenti diventi pazzo a leggere tutti i commenti di ciascuno di noi...