Quasi quasi do un colpetto di plastidip anche al coperchio della scatola portafusibili!!
Visualizzazione stampabile
Quasi quasi do un colpetto di plastidip anche al coperchio della scatola portafusibili!!
Già "aggrappato" il coperchio portafusibili.
Io sinceramente non ho mai visto il plastidip in ferramenta, neanche ai vari Obi o Brico...lo presi al tempo direttamente da un rivenditore online!!!
Infatti sono appena tornato e non sapevano nemmeno cosa fosse! ahahah
cmq tu da chi l'hai preso?
ho visto in questo sito.. e 24€ tra tasse, spedizione e bomboletta mi sembra un fottio.. http://www.all4plastidip.com/it/ordine?ipa=18
Io lo presi a Roma Nord ed ho fatto qualche Km per prenderne 6-7 bombolette di vari colori. Pagai, se non vado errato, 11 per i colori normali (trasparente e nero opaco) e 13 per il blu fluo e per l'arancio fluo (che ti sconsiglio poichè richiedono troppe passate e quindi troppa quantità di vernice).
Vedi online che ci sono anche altri prodotti simili e magari li trovi dalle tue parti!
Ok, é arrivato il momento di fare il lavoro (meglio tardi che maiXD), ma mi sorge un dubbio: il colore..
Il classico rosso, riprendendo anche il vano motore abarth, oppure giallo(un po' più originale)??.. Un domani colorerò anche le pinze dei freni (volevo farle ovviamente in tinta) e la macchina é grigio metallizzato.. Secondo voi?
Pinze freno gialle...il coperchio fallo come vuoi :)