Denghiù! :)
Visualizzazione stampabile
koshigroup.com
è il sito ufficiale!
Ragazzi, potreste indicarmi come si smontano le 3 placche volante e la cover chiavi? Io so lavorare la fibra di carbonio, ed appena avrò la macchinuccia sotto al deretano inizierò a creare gli stampi per rifare tutto quello che posso in questo materiale ;)
Ragazzi, ho visto i video sul tubo, la chiave è a incastro, il volante tocca smontare tutto. Ma le mostrine sono tutto un pezzo con i comandi al volante? O si possono separare?
Se sono come quelle della punto (e credo siano proprio uguali) sono separati dai tasti.. Io le avevo smontate e fatte bianche
Grazie, mi togli un peso dallo stomaco, perché se fossero stati attaccati non avrei saputo come fare lo stampo per quelli in carbonio ;)
Dal volante vengono via tutti insoeme.. Una volta che li hai in mano con molta attenzione devi far scattare gli agganci (attento che sono molto fragili) e si separano..
Curiosita: gli stampi come li fai? Resina epossidica?
In che senso vengono via tutti insieme? Ho visto che va smontata la parte centrale dell'airbag e poi li levavano uno alla volta.
Per gli stampi uso gel epossidico per stampi armato poi con 1 strato di carbonio e 3-4 strati di fibra di vetro.
Nel senso che viene via tutto il gruppo dei comandi e poi puoi togliere la mostrina dai comandi..