Le auto in pronta consegna posso avere già diversi mesi..
sul libretto dovrebbe comunque esserci la data di prima immatricolazione..non quella di produzione..
Visto il prezzo..se hai voglia..mi dici che cosa c'è sulla tua macchina come optional ???
Visualizzazione stampabile
auto ha come prima immatricolazione 13/11/14 a mio nome, la data di produzione non so come averla e la conce non risponde alle mie mail...
Sul contratto c'e scritto
500
1.2 69 CV S
BIANCO GELATO/ TESSUTO NERO ROSSO AMBIENTE ENRO
OPTIONAL:
FENDINEBBIA
SEDILE ANT ATTREZZATO
TASCHE SU SCHIENALE
BIANCO PASTELLO
SEDILE GUIDA REGOLABILE IN ALTEZZA
PREDISPOSIZIONE B&M
CERCHI 16 BLACK
RUOTINO DI SCORTA
LIBRETTO ITA
Detto sinceramente, non mi strapperei i capelli per avere l'ESP! Sulle 500 normali toglie tutto il piacere di guida alle andature sportive perchè ha una taratura iper-conservativa (prendi una rotonda in maniera lievemente più brillante e ti inchioda la macchina!) e sul 1.2 serve davvero a poco, se non per casi estremi di perdita di aderenza che grazie al cielo si verificano molto di rado (a meno che non sei un pazzo al volante)
Forse poteva serverti di più l'ASR (controllo trazione), ma fammi dire, sul 1.2 serve e non serve...
Goditi la macchina e lascia perdere ;)
e si.... soprattutto se hai configurato un auto e l'hai ordinata con ESP.....
poi se era una "pronta consegna" ..... che "assomigliava" alla tua configurazione ... era un'auto gia prodotta....
resta da capire se ti hanno specificato che l'auto che acquistavi era provvista o meno di ESP
poi son d'accordo con Nik079...che l'ESP sul cinquino 1.2 è poco utile.... in casi estremi sono casi estremi e OK averlo o non averlo fa la differenza ma nel uso normale a velocità codice il posteriore leggero non da problemi... se "spingi" un pò di più sul pedeale del gas ti diverti a sentirla... da un momento all'altro si gira... e ti sembra di andar forte andando piano...... ahahhaha
1.2 va piano sano e lontano.... :fico: