abbastanza curioso di sapere come suona l'akra "tappato" ovvero senza kit wireless..
Visualizzazione stampabile
abbastanza curioso di sapere come suona l'akra "tappato" ovvero senza kit wireless..
Oggi mi è arrivato il primo preventivo per il montaggio...
Romeo Ferraris 300€ + IVA...:uhu::uhu::uhu: una sciocchezza!!!
Io te l'ho detto come fare, ma se tu sei convinto che ci vogliono 300€ per montare uno scarico fai pure... Io penso che uno onesto che sa fare il suo lavoro te lo fa volentieri con 1/3 di quello che ti ha chiesto Ferraris...
Ovviamente appena arriva la valvola con dentro le istruzioni,vado dal mio meccanico e chiedo a lui...era a titolo informativo!
Diciamo che da uno come ferraris andrei ad occhi chiusi,mentre dal mio meccanico mi farebbe piacere assistere per vedere cosa combina!!!...sai è un po' un meccanico vecchio stampo,che non bada molto alle finezze!!!
son del parere che se vai a montarlo da Romeo Ferraris, se per disgrazia ti viene da andare a fare pipì mentre lo sta montando, ti chiede 20 euro per usare il bagno
Quando ero andato per chiedere della mappa sono rimasto impressionato dalla bellezza dell'officina,degli uffici e di tutto il resto...ma credevo che per aprirmi il cancello e farmi uscire mi chiedessero dei soldi!!!
Officina(se così si può chiamare) stupenda,ma tanto tanto cara!
Adesso proverò a contattare Preparazioni Chiara di Torino,un po' distante,ma loro vendono e montano akrapovic...via mail non mi hanno considerato,provo al telefono! Nota: Romeo Ferraris mi ha risposto alla mail in un paio d'ore...
Oggi è arrivato il preventivo di preparazioni chiara:180/200€...già meglio!!!
secondo me rimane una rapina perchè uno già spende 2000 euro di scarico, 100 euro secondo me sarebbe il prezzo onesto.