Chiedo scusa... dall'alto della mia ignoranza... ma nn si possono regolare pure dalla portiera del guidatore sia quello sinistro che quello destro?! nn ricordo!!
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa... dall'alto della mia ignoranza... ma nn si possono regolare pure dalla portiera del guidatore sia quello sinistro che quello destro?! nn ricordo!!
no, i comandi sono a fianco del cambio...e secondo me sono comodissimi li, pure belli grossi!!finalmente quando devo prendere l'autostrada, al casello non devo più aspettare di aver premuto il tasto ed aver riportato la mano sinistra sul volante per poter cambiare...ora si fa tutto con la destra!!
Mmh Preferivo Averli Li... Ho Avuto Infatti Un Mezzo Impiccio Quando Li Ho Dovuti Alzare E Abbassare Per Parlare Con Un Tizio Dal Finestrino Del Passeggero....
Condivido il tuo pensiero, ma questo viene fatto dalla maggior parte delle case costruttrici (Fiat in primis) visto poi il posizionamento di mercato dove opera lo stesso marchio.
Ovviamente questo non succede, in marchi più prestiggiosi come Mercedes BMW ecc ecc.. in questi casi, le economie di scala sono "sensibilmente" minori, ma giustificate dal "target" di prodotto a cui fanno riferimento!!
Insomma detto all'italiana maniera: "come spendi mangi" (in questo caso guidi)
purtroppo sono i commerciali che in una azienda limitano le scelte di progetto...il dover risparmiare, il dover stare entro certi costi di produzione perchè l'obiettivo è vendere tanto e a diverse classi di utenza!
avrei preferito pagare la 500 600 euro in più e non avere quella schifezza li davanti..è una delle poche cose oscene che ha, sempre a mio parere...ci avrei messo volentieri una x sopra
Ma se già "ora" ci si lamenta che questa 500 costa tanto, figuriamoci se ci dovvessimo aggiungere al prezzo base (come da te suggerito) altri 600 euro!
Ti ricordo anche che il pianale del Cinquino (proprio per contenere i costi di produzione) è stato progettato insieme a FORD per la sua nuova KA..(ed anche quest'ultima) monterà molti componenti della Panda!! :rolleyes:
Quindi come vedi (questo per rispondere ai soliti detrattori) che il "progetto Panda" (tra l'altro le vendite parlano da sole) non è poi cosi da buttare, se ci si affianca un partner come FORD.
come spendi mangi..non è che si sta spendendo pochissimo, poi dipende sempre dall'allestimento
Non costa poco, ma vai a vedere cosa offre il Cinquino già in versione POP e cosa propongono le concorrenti. Non parlo solo di gadget e cose del genere, ma proprio di qualità di vettura (com'è costruita) 5 stelle per la sicurezza in 3,50 è un record, che nessuna ma propio NESSUNA di questo segmento può permettersi.
In effetti basta vedere due progetti recentissimi (diciamo uno ma sdoppiato) le gemelle Suzuki Splash e nuova Opel Agila (solo 4 stelle) negli urti frontali, per non parlare dei soli 4 airbag (invece dei 7 di 500) ma si potrebbe continare ancora...
Caro FRA non si diventa auto dell'anno 2008, auto Europa 2008 e auto più bella del mondo, cosi per caso!!