bisogna vedere quanto dura poi la turbina a 1,6... a che regime tocca questo valore ?
Visualizzazione stampabile
bisogna vedere quanto dura poi la turbina a 1,6... a che regime tocca questo valore ?
Dura dura..basta essere progressivi con l'erogazione e non mandarla in overboost come dei cani schiacciando tutto a 2000 giri..
concordo con @Stancer ...basta avere un po' di testa! sicuramente la turbina č pių sollecitata ma bisogna scalare marcia quando si č a bassi giri..
Raga qualcuno ha una rullata di una s2p da postare? Non ne ho trovata nemmeno una...
bel risultato!
per quanto riguarda le s2p ... mi sembrano leggende qui a Roma abbiamo rullato diverse macchine su due banchi diversi e precisi della bapro ... e potenze difficilmente oltre i 170/175 cv...
allora le cose sono due o nel lazio vanno meno o i banchi qui da noi tolgono cavalli....
anche io preferisco tanta coppia ai bassi tanto con ihi č inutile tirare fino a 7200 giri quando cambi ricadi dove la coppia gia sta per finire
quando avevo la ihi mappata con sensori feci 170 cv e 324 nm coppia e la macchina andava pių forte dei miei amici con s2p forse in autostrada allungavano leggermente,premetto che avevo cat 200 celle sul centrale e scarico ed aspirazione stock
341 di coppia a quei giri mi sembra un po' strano, capisco su una 1446....io con 284 di coppia faccio a volte fatica a tenerle gių le gomme, non oso immaginare tu!
Guarda,ti posso dire che ho rullato due volte e il risultato č stato sempre quello...c'era con me un amico con stessa mia configurazione ma skat (io monto il 200 celle) ed ha rullato 5 cv in pių di me e 318 nm..ti posso dire che da l'effetto colla al sedile...e sulle gomme si sente eccome!
Posso confermare cio che dice fra.. Mi ha portato a fare un giro e non riuscivo a staccarmi dal sedile.. Davvero una belva..