non mi pare di aver mai parlato male del 1.3 Mjet della 500L, la mia meraviglia sta nelle prestazioni post aggiornamento centralina! ;)
Duilio76 ti consiglio l'aggiornamento!!! ;)
Visualizzazione stampabile
Probabilmente me l'hanno già aggiornata quando 3 settimane fa l'ho portata in Fiat per un problema allo sterzo. Ho avvertito un po' di brio in più rispetto al solito. Ma chiederò.
bene fammi sapere, giusto come ulteriore conferma della miglioria dell'aggiornamento... ;)
ciao. ricevuta anche io e domani mattina la porto per fare questo aggiornamento. poi ti faccio sapere
MAcchina in officina oggi.
Tra circa un ora la ritiro, e domani vi aggiorno,almeno per quanto riguarda le prestazioni.
per i consumi ci aggiorniamo tra qualche giorno, magari riesco a fare i 25 con un litro, meglio di Duilio......sarebbe fantastico , meglio del Divino Otelma.:lol::ahah:
ahahahah ;)
salve a tutti io la mia 500l trekking 1.3 85cv lo comprata circa 20 giorni fa la macchina aziendale aveva 14.000 km ma come faccio a capire se hanno fatto sulla mia l aggiornamento sulla centralina sono curioso se con questo aggiornamento da un pò in più di brillantezza all'auto riducendo anche i consumi (dimenticavo la macchina e stata immatricolata ottobre2013) spero mi facciate sapere qualcosa ....saluti a tutti
prendi il numero di telaio e chiama CiaoFiat, te lo dovrebbero dire in tempo reale ;)
Scusami ma a che numero devo chiamare?
800342800