:D:DHai tre soluzioni
1 la cambi
2 la modifichi togliendo fap e mappa
3 te la tieni e fai finta di niente e mentre vai dici una verità e una bugia cioè "che bella questa macchina e non consuma neanche tanto!!!!!:D
Visualizzazione stampabile
:D:DHai tre soluzioni
1 la cambi
2 la modifichi togliendo fap e mappa
3 te la tieni e fai finta di niente e mentre vai dici una verità e una bugia cioè "che bella questa macchina e non consuma neanche tanto!!!!!:D
Ma la posso modificare
Si può fare ma da professionisti seri altrimenti dopo sono dolori!!!
Buonasera a tutti. Da poco più di una settimana sono il felice possessore di una 500 "piccina" in allestimento lounge, 1,2 benzina con cambio dualogic. oggi ho fatto il secondo pieno di benzina...490km fatti con 31lt poco meno di 16km/lt. sinceramente pensavo consumasse di meno....ma spero che con i km futuri tutto si assesti e magari beva un po' meno....comunque rispetto alla macchina di prima che aveva la stessa autonomia ma con oltre 50lt di rifornimento...posso solo essere contento....
ragazzi scusate ma ho sbagliato a postare.....mi sono inserito nel gruppo delle "L"
Nessun problema succede
io ho 1600 da 105 cv e faccio per lo piu autostrada ( 80% ) di cui a volte anche pezzi in colonna ... andando 130 o qualcosa in piu... o colonna se capita... ma media consumi a 18.000 km è sui 14.5 / 15... all'inizio arrivavo anche a 16 dichiarati dalla centralina... aggiornato sw centralina ora segna media piu bassa.. credo abbiam aggiornato metodo calcolo consumi :)
non credo sian difettose le nostre, ma le usi guidando non da anziano :) hihihi
2700 km all'attivo...la media misurata da pieno a pieno sta sui 16,5 km al litro tra città e fuori città, mi dichiarava sui 17,4 mi pare. sull'ultimo pieno ho fatto più viaggi per lavoro fuori città e mi segna 18,5. Ho un piede leggero ma con una guida dinamica, non vado certo piano! In velocità mi è salita a 190 km/h ( ovviamente in circuito :fischio:
si sul poetto!! -
e miglioreranno ancora ben dopo i 10.000 km
Buongiorno, la mia 1.3 sul misto (70 extra e 30 città) si assesta su circa 16, un bel passo avanti rispetto alla mia vecchia croma 120cv che mi faceva i 12