Se proprio vuoi mettere mano in maniera radicale.... non aveva più senso partire da una Stock?
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti e buona serata!!!
Beh, dai.. è un grazie anticipato...F-)
Ma scusate se l mta è lento con 135 cv come fa a " girare bene" su un kit da 300?
Consiglio un kit basato con gt1446(220cv) o uno basato su td04(240cv)?_doppio_muro__doppio_muro_
farla più potente non è una grande impresa...è il resto della componentistica che è un po' più difficile da copiare ( qualcuno ha detto cambio Bacci? )