infatti io l'ho presa proprio da un concessionario con annessa officina
comunque approfitto per chiedervi consiglio per un buon supporto per l'iphone e in che punto installarlo volendo tenere il telefono collegato via usb.
Visualizzazione stampabile
infatti io l'ho presa proprio da un concessionario con annessa officina
comunque approfitto per chiedervi consiglio per un buon supporto per l'iphone e in che punto installarlo volendo tenere il telefono collegato via usb.
dalle mie parti purtroppo il multijet si trova dalle 800 alle 1200 euro in più rispetto al benzina a parita di allestimento. inoltre sull'usato su 10 500 8 sono benzina e 2 diesel a voler essere generosi...ma proprio questo mi lascia pensare che il multijet viene maggiormente apprezzato da chi lo usa
portandola dall'elettrauto ho scoperto che ha un piccolo subwoofer sotto il sedile passeggero
ma è di serie su tutte le lounge o è un optional? come faccio a riconoscere se e fiat o no?
È' un optional e si chiama Interscope
E se cerchi in rete trovi le foto per capire se è originale :)
Dovrebbe essere tutto originale visto che c'è il marchio interscope sui tweeter anteriori giusto?
Ottimo ennesimo optional della mia 500 :D
Ciao a tutti,
anche io ho appena acquistato una favolosa cinquecentina...ovviamente usata del 7/2011 1.3 MJ - 95 cv versione Lounge con 80.000 km a 7500 euro. Ho acquistato da privato quindi con il rischio di dovermi far carico di eventuali difetti. Carrozzeria ok (qualche piccolo graffio ma fa parte del gioco) apparte il paraurti posteriore che è di poco calato e si muove leggermente (forse ha preso una piccola botta e si è sganciato dai perni). Interni perfetti.
Ho usato ancora poco l'auto e non posso fare valutazioni sull'auto ma già dai primi km mi è venuto un dubbio che vorrei sottoporvi....l'auto nonostante il motore da 95 cv ai bassi regimi non è proprio un missile. Cosa che si avverte ancor di più se alle basse velocità si preme l'accelleratore senza scalare.
Mi viene in mente che possa avere qualche problemino al debimetro ma prima di tutto vorrei chiedere a voi come vanno le vostre piccole auto.
Quanto a consumi come siete messi?
Enrico
Benvenuto :) per i consumi ci sta una discussione apposita in evidenza nella sezione 1.3
Questo motore comunque non consuma nulla ;) per quanto riguarda l'altro quesito...beh un pò di turbo lag la macchina lo ha, diciamo che dai 1500 ai 2000 giri è mortina ma sopra quei giri tira da dio fino a quasi 4000 :D se vuoi risolvere questo "problemino" devi rimappare così da arrivare almeno a 110cv. A quel punto dicono diventi un piccolo mostro :D
Grazie per la risposta...ho visto la discussione dedicata ai consumi e più o meno sono nella media, intorno a 18.
Effettivamente il motore è un pò fermo sotto ai 2000 giri, devo solo capire se è un problema della mia auto oppure è proprio una caratteristica del motore.
Che cosa ne pensate del prezzo che ho pagato per acquistare l'auto?