Comunque ho visionato una decina di 500X e tutte montano uno UConnect quasi identico al nostro, sempre 5 pollici e senza lettore cd!
Visualizzazione stampabile
Comunque ho visionato una decina di 500X e tutte montano uno UConnect quasi identico al nostro, sempre 5 pollici e senza lettore cd!
Strano il 5" credo che preveda il lettore cd , il 6,5" no di sicuro!
Il lettore cd la mia trekking c'è l'ha subito sopra il display uconnect.
Ciao, nella sezione dedicata alla 500X, un utente dice che sulla sua 500X c'è di serie l'uconnect 6.5", quindi evidentemente fiat ha già provveduto ad aggiornare le 500X con l'uconnect 6.5 " come negli usa. Chissà se faranno la stessa cosa con la 500L. Ad ogni modo anche l'attuale versione da 5"va bene, solo un po più piccolo. Ciao
ciao a tt,
scusate ma non ho capito se è possibile.....sono in possesso di uconnect 5" con Nav e telecamera posteriore tutto originale sulla mia 500L Trekking, pensate che in concessionaria possano sostituire questo con quello da 6,5" (è il più grande?)? In caso positivo quale sarebbe la spesa? Grazie
Non saprei, dovresti sentire in fiat per la fattibilità e l'eventuale spesa.
ciao, ho chiesto in diverse concessionarie Fiat...tutte mi hanno risposto che non è possibile sostituire il 5" con il 6,5".....l'unica strada percorribile è sostituirlo con uno aftermarket, rivolgendosi ad un installatore preparato che conosca il sistema Uconnect in quanto c'è la necessità di installare un accessorio che renda il tutto compatibile e non generi falsi allarmi/indicazioni sul display dell'auto........