Sicuramente uno sconto sulla nuova... Tanto so già che qualcosa ci rimetto. Sono proprio curioso di sapere il concessionario cosa mi fa e Abarth cosa mi dice...
Visualizzazione stampabile
Sicuramente uno sconto sulla nuova... Tanto so già che qualcosa ci rimetto. Sono proprio curioso di sapere il concessionario cosa mi fa e Abarth cosa mi dice...
Ti capisco per le disavventure però secondo me non sono cose gravissime..Le pastiglie fischiavano anche a me, basta solo toglierle e smussarle un po, rimontandole poi con uno spray antifischio..Per la perdita olio ed acqua penso siano 2 semplici guarnizioni.. Lo so che stressa lo stesso.. Però ho sentito persono con problemi molto più gravi..
Fabio le pastiglie le hanno già cambiate e smussate una volta. Problema non risolto. Cambiate pastiglie il problema persiste.. Il fatto che ci sono problemi più gravi lo so ma una macchina che ha 7 mesi ed è andata in assistenza già sei volte non mi sembra corretto... E passare la giornata a casa senza auto mi sembra una presa per il...
Prova a far presente che potrebbero essere le pastiglie posteriori.. Anche io non ci credevo però alla fine erano proprio quelle.. Nella parte esterna della pastiglia c'è un lamierino ed era proprio quello che le faceva fischiare..PS io mi sono arrangiato da solo anche se la macchina era in garanzia.. Però se la lasciavo in assistenza non so quanto tempo avrei perso..
Per quello che può contare; capisco benissimo come ti senti ... ho vissuto un'esperienza simile con una Y10 molti anni fa e dopo nemmeno un anno l'ho venduta dalla disperazione.
Non scendo nei particolari, ma la lista dei problemi, alcuni anche di una certa entità ed altri mai risolti non so se per incompetenza o per cattiva volontà, è parecchio lunga.
Se nessuno riesce a sistemare le cose che dalla tua descrizione non sembrano essere così gravi e nemmeno insormontabili; con garbo, ma con estrema decisione devi smuovere un po' le acque soprattutto quelle di mamma Abarth facendo perno anche sul discorso della cattiva pubblicità, della perdita d'immagine ecc. ecc.
Insomma devi rompere i ma...roni perchè ci sono tutti gli estremi per far valere il tuo diritto di avere una macchina in ordine e perfettamente funzionante.
Lo so che a volte non si ha voglia di intraprendere certi percorsi, ma purtroppo in certi casi l'alternativa è la rassegnazione ...
Ciao e facci sapere
Ragazzi vi faccio sapere volentieri e vi ringrazio davvero... Mi sembra di essere una mosca bianca... Sono stato davvero sfortunato con questa Abarth...
Capito, allora sei stato sfortunato. Purtroppo è sempre capitato e sempre capiterà che ogni tot di vetture che escono dagli stabilimenti ne esce una difettosa. Non me lo so spiegare neanche io ,ma è cosi. Non è la prima volta che sento una cosa del genere con qualunque casa automobilistica, e nel 1994 mi è successo anche a me con una Opel astra SW diesel. Con soli 400 km rottura radiatore, da li in avanti problemi ogni 2 mesi, ogni 1000 km dovevo aggiungere quasi un kg di olio, appena accendevo l'aria condizionata in salita dovevo camminare di seconda e mi fermo qui perche non basterebbe un libro x raccontarle tutte. Alla fine dopo solo 1 anno lo venduta. Vuoi un consiglio ? Vendila è inutile stargli dietro, avrai sempre problemi.
Cavoli.... Comunque sono appena adesso andata a ritirarla... La macchina é a posto... Lunedì vado in concessionaria e sentirò cosa mi propongono se gliela rientro... Vi faccio sapere
La mia ha 1 mese circa 1500km non e' messa cosi male ma di problemi ne ha parecchi. Se vuoi un consiglio valuta direttamente altro, perche' per come stanno assemblando da un po di tempo a questa parte e data la qualità hai un alto rischio di trovarti un altro "pacco".