potevo tenere la panda....era un investimento!
l'acqualaning con la panda era una figata....
Visualizzazione stampabile
potevo tenere la panda....era un investimento!
l'acqualaning con la panda era una figata....
Lorè ma a te sto corso nn te serve proprio!!! BABY279
8-900 Euro sono un bel pò di soldini.
Ai quali sono da aggiungere tutte le spese di giornata quali benzina, autostrada, cibo e magari qualche extra (tipo qualche accessorio Abarth).
Quanto si dovrebbe risparmiare facendo un gruppo numeroso??
allora ragazzi, come promesso ho ricevuto la mail dalla ragazza Abarth della Sandro Munari driving school.
qui di seguito posto il messaggio e vi metto il link per scaricare la proposta di corso offertami.
"Gentile Sig.,
innanzittutto La ringrazio per averci contattato, come da accordi telefonici Le allego un file di presentazione del corso, al momento non posso darle informazioni più dettagliate di quelle presenti nell'allegato.
Nella presentazione non troverà il prezzo poichè il Sig. Munari mi ha comunicato che la soluzione migliore è che Lei sottoponga questa proposta di corso, poi a seconda delle persone interessate a farlo provvederemo a preparare un preventivo adeguato.
Il prezzo indicativo che le avevo dato riguardava soprattutto i corsi di Adria, quindi per il momento non ne tenga conto, quando ci risentiremo, verso fine settimana o inizio della prossima, spero di poterle già comunicare dati più certi.
Spero di essere stata sufficientemente chiara, nel caso desideri ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi.
Nel ringraziarla per l'attenzione Le porgo i miei più cordiali saluti."
ed ecco il documento con i dettagli del corso:
mi basta avere un numero minimo di 25/30 persone interessate... allora chiedo il preventivo ed un prezzo agevolato... se poi la cosa non fosse fattibile si può tranquillamente dire di no e pazienza... 399
io ci sono, sicuro al 100% tanto piu che il 27 è il mio compleanno cosa potrei chiedere di piu xD
Ciao a tutti!
Oggi ho riparlato con la signorina della Driving School, la quale mi ha fornito un ulteriore sconto sul corso, visto il periodo favorevole in cui si andrebbe a fare lo stesso.
Allora il nuovo prezzo, già più abbordabile si aggira sui 500 € + IVA
La mia missione è quella di avere abbastanza interessati da proporre 400 € + IVA al massimo.
Datemi una mano e qualche coniglio se avete idee !! ZAFFIRO90
Forza ragazzi...