Bel mezzo, complimenti :D
Visualizzazione stampabile
Bel mezzo, complimenti :D
Complimenti :_verso2:
Complimenti, molto elegante la 595 così:D
Complimenti!
ragazzi, ieri sera il sedile guidatore ha iniziato a fare uno scricchiolio insopportabile ad ogni curva, l'auto ha 1300 km.. un amico si è infilato con la testa e una torcia sotto al sedile mentre io mi muovevo a destra e sinistra per farlo scricchiolare ma non è riuscito a capire di preciso da dove arriva, si è accorto però che tutto il telaio del sedile flette a destra e sinistra di qualche millimetro, sembra che sia fatto con una lamiera troppo sottile che si deforma troppo facilemente e provoca lo sfregamento di due parti che producono quell'orribile rumore, il problema è capire di preciso dove, in modo da poter intervenire inserendo un pezzetto di spugna o qualcosa di simile, oppure provare ad ingrassare la parte..
spero che qualcuno qui sul forum abbia già individuato il colpevole e studiato una soluzione efficace perchè veramente non si può sentire.. non ho intenzione di farmi sanguinare le orecchie ad ogni curva e prima di costringere il concessionario a cambiarmelo vorrei capire se c'è modo di risolvere home made, anche perchè penso che sia un difetto che si ripresenterebbe anche su quello nuovo se me lo sostituissero.
molto bella..complimenti..sara' per caso che inizino da ora a mettere i loghi 595 nei lati?? boh mistero abarth..
Veramente molto bella, complimenti!
Molto bella.... Il colore che mi piace, grigio record?
grazie, si, grigio record..:)
ragazzi, nessuno mi sa dire qualcosa sul problema dello scricchiolio del sedile? è insopportabile veramente..
Io non ho avuto questo problema, non so se sia una cosa dei sedili in pelle (io li ho in tessuto).