ho controllato ora e da me è così come in foto
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...4&d=1209738710
Visualizzazione stampabile
ho controllato ora e da me è così come in foto
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...4&d=1209738710
cos'è una plafoniera? 8ho cercato sul dizionario ma non ho trovato il significato http://forum.smileys.free.fr/Default/blink.gif
madòò che pessima finitura in perfetto stile FIAT :rolleyes:
nemmeno la chevrolet matiz di mia mammetta ha ste finiture lol ..... e cè da dire che costa la metà ....
roba da matti, come fate ad appoggiare la testa sul tappetino per guardare in quei punti?!? =D =P e non fate discorsi assurdi dicendo che si mette a rischio la vita ragazzi...sono macchine progettate da ingegneri che fanno calcoli appositi, la sicurezza prima di tutto...infatti la panda non ha mai avuto problemi di questo tipo...e per vostra informazione più sopra c'è l'airbag per le ginocchia(la matiz non sa manco cosa voglia dire...), se ci fosse una plastica di rivestimento andrebbe a spararla sulle gambe del conducente e non sarebbe piacevole...per quanto riguarda la spugnetta sinceramente non saprei, potrebbe anche essere un pezzo d'imballaggio che in conce si son dimenticati di levare, oggi andrò a vedere se nella mia è presente o meno...
ciao ...dunque la spugna ha la funzione di insonorizzare la zona interessata ...c'e un bocchettone aria e poi si vede la centralina ABS ....pare che sia presente sulle VERSIONI CON IL CLIMATIZZATORE AUTOMATICO ( esistono uan serie di rele e servocomandi ) serve sl per isolare la zona centralina clima auto ..nulla di piu ..ho visto un paio con il clima manule e non avevano spugna ..cmq non e' assolutamente pericolosa (la mia con il clima auto ha la spugna )
la mia, ha la spugna .. ma non ho il clima automatico .. !!
comunque... ragazzi non è poi questa grande tragedia... io se non lo leggevo qui sul forum neanche me ne accorgevo!!!
ciao ale21
la mia ha il clima automatico ma non ha la spugna...
comunque quella zona lì proprio non si vede a meno di non mettersi in ginocchio!
la mia è con il clima manuale...non so se ha la spugna o meno...a dire il vero non mi interessa...purchè funzioni.
al contrario...BEVE COME UNA SPUGNA! (ho 1020 km, spero che i cosumi calino).
buona spugna a tutti...altrimenti, un colpo di spugna e tutto passa!