Aggiornamento: Portata in officina autorizzata, neanche loro sanno cosa possa essere. Gliela ho lasciata, domani ci ri-aggiorniamo. Vi farò sapere.
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: Portata in officina autorizzata, neanche loro sanno cosa possa essere. Gliela ho lasciata, domani ci ri-aggiorniamo. Vi farò sapere.
Ri-Aggiornamento: ritirata la macchina. Il meccanico autorizzato ha detto di aver fatto il check up completo con il computer, un'ispezione visiva, smontato e rimontato le parti che potevano creare il rumore e provata su strada. Risultato: la macchina è perfetta, niente di cui preoccuparsi, dice che è tipo degli aspirati benzina quando sono un po' imballati. Staremo a vedere. Vostre esperienze?
Ciao Jonny500L , la mia è Diesel :( , volevo sapere se il problema dopo è tornato o è stato definitivamente risolto ? sai per caso cosa ha smontato e rimontato con esattezza ?
comunque prima di riportarla in assistenza la voglio far sentire al meccanico dove portavo la mia vecchia macchina per vedere a orecchio cosa potrebbe essere .
grazie Diego
Ciao condor,
Non ha risolto un bel niente, continuo ad avere il problema...
P.s. leggo sul forum che anche i diesel hanno lo stesso problema...
Ciao Jonny500L , oggi ho chiamato il servizio ciao fiat , ed ho aperto una pratica presso di loro , ora devo portare la macchina alla mia officina per un controllo , se non riescono a risolverlo si dovranno mettere in contatto con un ingegnere della Fiat che collaborerà con loro per trovare una soluzione .
Ragazzi abbiamo un forum dedicato alla 500l. Li' vi sarà piu' facile trovare soluzioni ai vostri problemi.
Buon giorno a tutti. Ho ritirato una 500 L trekking il 23/12/2015 nuova e dopo circa 400 Km mi fa lo stesso scherzo in 4a marcia, soprattutto a freddo. Lo fa una volta sola e poi sparisce per tutto il giorno, per ripresentarsi il giorno dopo. Ora a circa 800 Km e continua lo stesso rumorino che non si capisce se viene dall`acceleratore o dal cambio. Ho portato subito l`auto in officina ma non hanno sentito niente.... Avete delle risposte nuove da dare? Saluti a tutti
Ciao!
Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500!
Grazie e buona permanenza sul forum.