Bene. Immagino l akra sia tutta un un'altra cosa. Sapete per caso perché hanno incominciato a farli di colore acciao?
Visualizzazione stampabile
Bene. Immagino l akra sia tutta un un'altra cosa. Sapete per caso perché hanno incominciato a farli di colore acciao?
ipotizzo...per risparmiare sulla verniciatura :) penso anche per ragioni "estetiche" con l' utilizzo la vernice nera tende a "saltare" (sassolini, ecc.)
Diciamo che col passaggio allo scarico color Acciaio risparmiano sulla verniciatura ma il materiale con cui è fatto è più resistente alle intemperie..
Hanno preferito (a mio avviso) spendere più sul materiale risparmiando sulla vernice e far si che anche a livello estetico il Monza rimanesse perfetto, senza bolle o ammaccature varie...
Detto questo, la condensa è un fenomeno naturale, dentro lo scarico entra ed esce aria sia a fermo che in moto (ghiaccio o caldo che sia), si formano residui, si forma vapore... Se fa condense è assolutamente normale... E' proprio quella condensa che fa tirare i botti... E non sono altro che residui dei gas di scarico rimasti all'interno della pancia uniti alla poca aria che entra e rimane intrappolata
Il tuo Monzettino è perfetto, non ha difetti ;)
Tira giù il finestrino e fallo cantare!
PS: quasi dimenticavo...... abbassando il finestrino la musica cambia di parecchio... Cattivissimo come Sound!
Grazie Francesco, sono sicuro che avere condensa è del tutto naturale la cosa strana mi sembrava il fatto che questa esce dalle fessure laterali della pancia del silenziatore dove non ci sono saldature ma lamiera ripiegata.
Beh, come hai appena detto, la saldatura è totalmente diversa dalla "lamiera piegata"... diciamo che la saldatura se fatta bene non ha buchi, la lamiera piegata una piccolissima e infinitesimale fessura la lascia... E i gas di scarico escono in parte anche da li ;)
Tutto regolarissimo, goditelo che è una bomba!
Grazie mille Francesco. Si devo dire che il rumore è spettacolare. Non troppo invasivo ma si fa sentire. Invece ho notato che i finali di dx sporgono di circa 1 cm in piu rispetto a quelli di destra. Ma mi pare di aver capito che sono tutti più o meno cosi
Di scusate quelli di dx sporgono di 1 cm in piu rispetto a quelli di sx