Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da Bellovitello Io sono in silenzio stampa!!! cioè?
Scherzo! È che non ho voglia di scrivere 10 minuti per rispondere a venti domande!!!
Quote: Originariamente inviata da Bellovitello Scherzo! È che non ho voglia di scrivere 10 minuti per rispondere a venti domande!!! Andre gira a France il nr di cell...almeno avanzi di scrivere!!! XDXDXD
Quote: Originariamente inviata da Max_L Andre gira a France il nr di cell...almeno avanzi di scrivere!!! XDXDXD Che bell'idea!!!:paura:
Quote: Originariamente inviata da Bellovitello Che bell'idea!!!:paura: A volte posta in orari a te congeniali (se non sbaglio) 4/5 di mattina :'(
È vero! La differenza è che lui è appena tornato a casa ed è superattivo,mentre io mi sono appena svegliato e sono meno vispo!!!
Quote: Originariamente inviata da Bellovitello È vero! La differenza è che lui è appena tornato a casa ed è superattivo,mentre io mi sono appena svegliato e sono meno vispo!!! Magari ha appena finito la sessione di "five to one" su internet...e ve la giocate!!! XDXDXDXDXDXDXD
Quote: Originariamente inviata da Bellovitello Che bell'idea!!!:paura: non ti conviene starei anche 3 ore al cell a parlare dell'abarth (ovviamente farebbe piacere)
Quote: Originariamente inviata da Bellovitello È vero! La differenza è che lui è appena tornato a casa ed è superattivo,mentre io mi sono appena svegliato e sono meno vispo!!! propio super attivo no... ma impazzendo con il cinquino e il forum si ..
Quote: Originariamente inviata da Max_L Magari ha appena finito la sessione di "five to one" su internet...e ve la giocate!!! XDXDXDXDXDXDXD non so cosa sia five to one..