io ho trovato dei leggeri miglioramenti ma non di sicuro peggioramenti come dici tu...e di sicuro il discorso di entrare in temperatura non centra nulla con questo tipo di dischi a meno che non parli di carboceramici.
:)
Visualizzazione stampabile
io ho trovato dei leggeri miglioramenti ma non di sicuro peggioramenti come dici tu...e di sicuro il discorso di entrare in temperatura non centra nulla con questo tipo di dischi a meno che non parli di carboceramici.
:)
Ragionamento perfetto . In effetti i dischi rendono quando sono caldi e le pastiglie scivolano se fredde .
Per quanto mi riguarda la 500 la uso normalmente per divertimento diciamo viaggiando un po' spinto quindi il miglior raffredamento mi potrebbe tornare utile .
Per dire ai miei tempi con la M3 sono riuscito a cuocere i dischi dei freni e non erano quelli del cinquino
Sono d'accordo se la usi per divertimento dei dischi piu' performanti possono tornare utili ma la tua, a differenza della mia monta gia' dei dischi autoventilati per la potenza che hai a disposizione secondo me sono adeguati.Poi se non so se con l'impianto originale hai mai avuto problemi di fading a me finora non e' mai successo.:)