il tessuto originale è davvero bruttino... mi da una sensazione strana che non riesco proprio ad esprimere a parole... il divanetto è cosi sulla mia... una merda
Visualizzazione stampabile
Sabelt, prima snobbati, poi rivisti, poi ci son montato.... Ecco, dopo essermi seduto alla guida di una 595 con Sabelt, ho capito che sono un obbligo e non un optional...
Peccato che ho gli stock :P
Voto Sabelt per estetica e, forse, anche come comodità... Non ci si affossa dentro, sono contenitivi e non ti fanno sballonzolare qua e la sulle curve, specie sulle S.
Schiena dritta, duri il giusto... Insomma... Io tornassi indietro l'investimento lo farei ;)
Avuti entrambi sabelt tutta la vita per estetica , contenimento e li trovo molto comodi oltre che danno un carattere race alla vettura.
però evitiamo di parlare del fatto che per regolare lo schienale bisogna aprire la portiera :D :D :lol:
La seduta è una cosa molto soggettiva purtroppo, dipende dalla propria conformazione fisica, se hai fortuna e ti calzano a pennelo va bene, diversamente è un gran bel problema. Ecco perchè ritengo sia importantissima una regolazione della seduta, sia pur basculante (che non è il massimo ma almeno aiuta a trovare la posizione più comoda e da maggior sensazione di essere seduti più in basso).
Insomma, forma, colore e seduta sono caratteristiche troppo personali per generalizzare, speravo col restyling in una rivistazione profonda dei Sabelt, ma a parte la fibra di carbonio molto bella la sostanza non cambia, così mi tengo quelli che ho, preferisco spenderli a sto punto per un buon impianto frenante Brembo, se proprio devo...
PS: io ho pure l'Interscope e anche se non lo uso praticamente mai, come la mettiamo con la cassa subwofer? Altro problema non da poco...