No,se non sbaglio ci dovrebbe essere una scatola rettangolare di plastica a lato del motore..
Visualizzazione stampabile
Grazie a Alex, Oby, Giudi, per le preziose indicazioni. Vi farò sapere nei prossimi giorni.
Ciao Obi, oggi ho provato ad approcciare il filtro aria per sostituirlo con il BMC, ahimè si è presentato diversamente da quello che pensavo e ho "racimolato" in rete.
La forma è diversa anche dalla tua, vi sono 2 tubicini collegati sul retro che non ho idea cosa siano e se vanno scollegati.
Per ora ho desistito, sperando di trovare altre info utili col tempo.
Se tu mi puoi indirizzare in qualche modo o qualcun'altro riuscisse, sarebbe gradito.
Ecco le foto che ho fatto.
Grazie
P.S. Magari proseguiamo nella discussione dedicata ?
Ovviamente il mio aggiornamento di prima è indirizzato anche ad Alex e Giudi, che già hanno provato ad illuminarmi.
Grazie a tutti
Ciao
La forma è molto simile alla mia.
Io non ho 2 tubicini ma uno solo.
Quindi uno dei 2 che hai tu è quello dell'aria automatica in fase di cold start.
Quando accendi l'auto, sale leggermente di giri e dopo torna regolare. Quello è il cold start.
Cmq non dovresti staccarli per sostituire il filtro.
Svita solo le viti che tengono chiuso il cassoncino.
Quoto Obi,se non hai problemi con i due cavi dietro,nel senso che sono talmente tirati da non poterti far aprire il box superiore del filtro ok,dovrai staccarli, ma non penso serva.