...tiriamo una monetina...?
Visualizzazione stampabile
...tiriamo una monetina...?
Fidati di me che la 500 la conosco da sempre. @alex-et3 non può che confermare ciò che ti ho scritto prima.
Mah, non so se il prezzo è corretto o meno, non conosco i listini, ma essendoci il modello attuale, io non la prenderei, soprattutto un modello che mi pare di capire sia abbastanza base (non sapevo nemmeno esistesse la pop star sulla 500).
Per confronto, la sorella della mia compagna ha preso da un mese o forse meno una 1.2 lounge my 2016, km0, presso l'outlet del motorvillage di Torino. Alla fine l'ha portata via sui 11mila euro, ok che sono 4000 euro in più, non pochi sul valore assoluto dell'auto, ma se ci pensi usata è troppo cara (ma è sempre stato così per la 500, anche quando avevo comprato la mia ex 1.2, che a posteriori ho strapagato).
Ah... dubito che l'euro6 riesca a fare i 16km/l in città, poi bisogna sempre capire di che città parliamo. La mia euro5 stava sui 15km/l di media (prevalentemente urbano), girando a benzina
ho comprato quattro mesi fa una popstar 1.2 benzina con fendinebbia, km zero, immatricolata 06/2015 pagandola 8900€ chiavi in mano dando dentro la mia povera Honda civic ctdi 2003 260K km che hanno regolarmente rottamato a spese loro. Pagata cash. Piemonte nord ovest.
L'autoradio ne è predisposta. C'è un'uscita sul retro dell'autoradio che rimane vuota non avendo il Blue&me. Quindi devi metterci il cavo della Lineaccessori (che costa un botto) anche se io andrei da un'installatore di impianti audio per mettere qualcos'altro a prezzo minore e qualità equivalente.