Vedi questo bellissimo Forum che raggruppa tutti coloro che usano e sono appassionati della 500 in tutte le sue varie accezioni e versioni , dovrebbe essere una grande famiglia od un gruppo giocoso di amici (ed amiche) , senza distinzioni di numeri 500 - 595.... io sono più importante perché ho due scarichi tu di meno perchè ne hai uno .... e simili amenità .
Avevo visto il post che chiamava a raccolta gli over 60 utilizzatori di "prodotti" 500 , anche se in effetti era intitolato alla 595 e mi sembrava e sembra una idea carina , specialmente visto il tipo di auto che in effetti è poco indirizzata per dei tipi senior come me ed altri che si sono palesati in questo topic .
L'averci ripreso , anche se scherzosamente per uno ma per me certamente per creare una differenziazione : "io 595 tu 500" non mi è sembrato nello spirito dell'intero Forum .
Semmai a prendersi sul serio sono proprio coloro che vogliono mantenere le distanze : "io 595 tu 500" , visto che invece io partecipo a tutto campo alle discussioni senza badare se sono in una sezione od un'altra .
Salutoni .graziew:_verso2: