Allora non avevi letto bene il mio primo messaggio, perchè non chiedevo consigli sul motore, ripeto che sei liberissimo di intervenire purchè si parli dell'argomento in questione con le dovute buone maniere come dici tu.
Visualizzazione stampabile
Tranquilli ragazzi, si può discutere civilmente..
Entrambi icolori molto belli. A mio parere il grigio la rende più elegante, auto per tutti i giorni ma che fa la sua figura a un matrimonio, forse più anonima. Blu Italia più giovanile e sportiva, magari più attinente al modello, e sicuramente fa girare a uardarla per la particolarità del colore. A km0 dovresti trovare buone occasioni sulle S di quel colore (con cerchi neri da 16!) perchè va molto in abbinato al modello. (esulando dai colori da te detti ddovessi trovarmi a scegliere io valuterei blu italia overde alpi, ma non vorrei aggiungere carne al fuoco :) )
In esposizione c'era una verde, davvero carina, ma dovessi prendere un colore a pagamento andrei senza dubbio sul blu, mentre se la prendo grigio carrara potrei, allo stesso prezzo del colore (550), mettere i cerchi da 16" (300) e il carplay (200) e mi avanzerebbero ancora 50 €. Ma quel blu è ipnotico... :D
Ciao, io l'ho appena presa (differente motorizzazione) ed ero indeciso tra il verde alpi e il bianco, poi ho optato bianco che con il tettuccio apribile (quindi con stacco di colore bianco/nero) sembra forse ancora più sportiva.
Potresti fare così: blu italia (dai che si capisce che ormai è il tuo ;) ), rinunciare al carplay, ma non ai cerchi da 16!
Al carplay secondo me dopo una settimana non ci pensi più, il colore è quello che dopo anni insieme alla bellezza della macchina ti fa girare ancora a guardarla!!(almeno con la mia 500 rosso sfrontato è stato così per 8 anni :) )
In effetti è vero...poi per la S sono 200€
Ciao Jack io ho preso una S con TFT e uconnect 7 " etc. e la consiglierei alla mirror che ti da’ diciamo solo la possibilità di avere carplay o Android auto.
Se per te è importante avere le app dello smartphone sullo schermo allora mirror. Però la S è più bella