Io ho la turismo e ho aggiunto il record Monza (regalato dal concessionario). Nessuna trascrizione a libretto, solo più sound e medi regimi più pieni (150 nm di coppia e 5 cavalli in più).
Anche per me il Monza è.... obbligatorio
Visualizzazione stampabile
15 Nm, 150 sarebbe come cambiare turbina XD
Si va bene stancer e' un errore di battitura dal cellulare mi pare piuttosto evidente ....:rolleyes:
Ma certo, era solo una precisazione dato che chi ci legge chiede ragguagli e magari non conosce bene le caratteristiche del RM potendogli sembrare plausibile un +150 Nm di coppia :)
Mi pare evidente che non si possa fraintendere. Ma nel caso ci sei tu... come sempre
A me non sembra così evidente, ci sono utenti poco esperti che ad esempio pensano che la sostituzione del terminale di scarico comporti l'eliminazione del catalizzatore, lo dico senza denigrare, semplicemente non si può dare niente per scontato e un dato tecnico del genere può essere preso per buono erroneamente.
Su, non farne un caso, mi pare che siamo un po' permalosi qua eh?
A me invece pare che tu intervieni molto spesso con l'idea di correggere anche le inezie. Non è la prima volta, ne la seconda ne la terza
E stai tranquillo che ce ne sarà anche una quarta, quinta e sesta se necessario. Forse non hai capito lo spirito di un forum, quindi o ti fai un'idea più precisa della cosa o mettiti il cuore in pace. Qua si scrive per confrontarsi, aiutare, discutere e imparare. Se qualcuno scrive un'inesattezza la correggo nello spirito dei principi che ho elencato perchè torni utile a chi legge o chi scrive, non ci sono nè professori nè alunni, quindi se ti senti bacchettato sei fuori luogo.
Keep calm forever :lol: