Originariamente inviata da
gadanik
bhé, se non altro ti hanno chiamato...
io sono passato oggi in assistenza per la "diagnosi" dove, aperto il cofano, mi viene detto che c'era il connettore del polo negativo della batteria fissato male (??? mai avuto il sentore...)
Seguono alcune prove di apertura e chiusura da telecomando e le luci led non si sono mai accese alla prima riapertura, mentre gli specchietti hanno funzionato regolarmente... (perdita impostazione chiusura automatica porte non pervenuta...): chiedo della diagnosi e il verdetto è nessun problema rilevato...
a proposito, mi spiegate come viene effettuata? no, perchè non ho visto nessuna manovra particolare e mi hanno detto che viene fatta via wifi...:'(:'(:'(
fissato un appuntamento per lasciare l'auto per un controllo più approfondito (e di auto sostitutiva non se ne parla :uhu:)
per i consumi, dopo la solita manfrina del "deve fare un pò di km" ecc. ci salutiamo con un vabbé, controlleremo anche questo...
mi hanno dato l'impressione di non sapere che pesci pigliare... insomma, per nulla soddisfatto _doppio_muro_