e come si comporta in sport sulla grandine appena caduta? :D :D
Visualizzazione stampabile
Se no un 200 celle sarà un problema non farla scoppiettare.Io mi diverto in cambio marcia stile doppietta colpetto di accelleratore ....fucilata in arrivo:ahah:
Io in Normal la faccio solo scaldare,poi perennemente in Sport:yee:
La macchina in modalità normale (modalità Sport NON inserita) è letteralmente un chiodo, fa solo rumore. Per fortuna premendo il tasto Sport cambia dalla mattina alla sera, naturalmente in meglio. La macchina diventa più rabbiosa e reattiva, il volante si indurisce. La modalità normale è utile se vuoi un'auto docile e tranquilla, ma se cerchi il divertimento fa pena, soprattutto in autostrada dove sembra ferma.
Beh insomma proprio ferma ferma no.....
Chiaro che abituati a girare in sport se si torna in normale pare un chiodo. Senza peraltro quella pastosità e rilassatezza nella guida che uno si aspetterebbe (o forse è la mia non tarata a puntino).
Io in normal ci giro usualmente, vero è che oramai faccio solo extraurbano lento e città.
Quando però c’e bisogno di tirarsi d’impaccio la macchina va. E andando su di giri, cambiando veloce, scoppietta sempre (non che me ne freghi granché).
Onestamente in autostrada inizialmente usavo il tasto sport, ma dopo aver reputato eccessiva la pesantezza dello sterzo in certi curvoni a velocità sostenuta mi “contento” dell’appasantimento del volante all’aumebtare della velocità in normal.
@Il Fusi Capita anche a me con la BMW, sui giovi che è tutta curve in discesa se tengo la modalità sport la macchina mi sgomma e sento il pericolo di perderla da un momento all altro, pensavo che con l'anteriore questo problema non esistesse, invece lo fa anchea voi?
Grazie