Grazie mille raga
Visualizzazione stampabile
Grazie mille raga
Di tutte quelle cose elencate la maggior parte sono di serie, mi fa sorridere che abbiano sottolineato pure il sistema isofix :D
Io di optional vedo la vernice metallizzata, il beats soundsystem, gli xenon, il 7” con navi, i sensori di parcheggio e l’antenna sul vetro (che significa tappo in allumìnio sul tetto).
Poi le pinze freno nere non mi piacciono, ma è un mio parere :rolleyes:
Beh non è mica poco tutta sta roba ahah
Son comunque 2500 euro di optional, dici poco...
Comunque vero che su sto forum trovano tutti prezzi fantastici che non sai se prenderti una panda o un'abarth che è uguale, ma effettivamente è un prezzo basso e ci darei più di un occhio; sarò malfidente,ma le super offerte puzzano. Certo andarla a vedere e chiedere bene le condizioni di acquisto non guasta, e nel caso è un bell'affare
E la tentazione che viene a vedere quella di @AndreaAbarth ?!? Già solo sabelt carbonio color cuoio vien la bavetta:rolleyes:
A parte che anche questa sarà anche usata ma radio7", clima auto, sensori,antenna nascosta, cerchi SS, e, se è vero quel che c'è scritto, anche il differenziale meccanico; rimane comunque un prezzo basso a mio parere.(considerato oltretutto che il pack performance neanche lo si trova più).
Vendo la mia e la prendo! :) Ah no, il bollo..._bash_ No poi dai, non posso abbandonarla così :)
Le auto a km0 sono fondamentalmente usati che solitamente sono intestati o alle concessionario o direttamente ai distributori. Una demo può tranquillamente essere venduta come auto a km0 e magari ha anche 6mila chilometri. Queste sono le macchine peggiori in commercio.. Le fanno provare a chiunque per non parlare delle partenze a freddo senza ritegno... Molto spesso le usano pure i venditori!! La garanzia parte dal momento in cui mettono la targa.. Ora come vendita “usato” il venditore ti garantirà 12 mesi di garanzia ma tanto l’auto ne ha uno ancora dalla casa.. informati bene perchè così ad occhio l’affare lo stanno facendo loro
Un momento, vorrei fare chiarezza sulle auto a km 0.
Sono auto targate che non devono avere fatto strada, altrimenti ricadono nella categoria semestrali ed aziendali. Se così non fosse sarebbe truffa.
La garanzia per le Km0 è 24 mesi dal giorno del passaggio di proprietà al privato acquirente solo nel caso in cui la vettura stessa non sia stata immatricolata da più di sei mesi. In caso contrario la garanzia è calcolata dal giorno di immatricolazione ed il privato ovviamente sarà coperto per il tempo rimanente.
La pensavo come te poi un amico venditore mi ha fatto leggere la normativa in merito(29 ottobre 1993, n. 427). Una vettura fino a 6000km o entro sei mesi della data di immatricolazione può essere venduta come auto nuova. Oltre questi termine diventa auto usata. In effetti questo spiegherebbe il prezzo. Infatti il leasing su una vettura già immatricolata mi pare che te lo fanno entro i 6 o i 12 mesi di vita. Tutti questi giri per farti credere che sei tu a fregarli quando ti fanno un prezzaccio ma alla fine della fiera sono sempre loro a fregare te ahahahah
date retta a me... compratela usata con qualche annetto e pochi km che risparmiate una barca di soldi... ripetetevelo come un mantra... guardate che alla lunga vi pentite di esservi fatti inculare 22-23-24 mila euro da rivenditore...
io ve lo dico... non è una macchina da comprare nuova... che poi vi pentite...non li vale i soldi che chiedono... ripetetevelo come un mantra...
pure io volevo comprarmela nuova, ma riflettendo ne comprai una poco usata che aveva fatto solo il primo tagliando, ma vi garantisco che coi soldi che ho risparmiato dal preventivo di concessionaria mi potevo comprare un'altra utilitaria... nuova...
Perdonami ma la norma da te indicata riguarda la trasformazione in legge di un decreto riguardante bevande . Vedasi gazzetta ufficiale
.
A termini legislativi la vettura a km0 è a tutti gli effetti un usato quando viene intestata ad un secondo proprietario, rimane comunque a se stante rispetto ad altre categorie quali semestrali ed aziendali.
Quando presi la mia feci mettere tutto nero su bianco nel contratto, in modo da non avere sorprese di sorta.