:Super:
proprio!!!
Visualizzazione stampabile
la mia ordinata a dicembre con optional 12750
ora con rincari vari e col supplemento della vernice 13650
direi che 900 euro in più dopo 7 mesi per prendere una macchina nelle stesse precise condizioni direi che è veramente vergognoso!!!!!
e chissà poi con i rincari di settembre!!!!!!
la fiat tira finchè gli va bene poi comincerà a vendere il cinquino a tasso zero o prima rata dopo 6 mesi!!!!!!!
intanto cominciano con la cassa integrazione:hummerw::hummerw::hummerw:
Tutto quello che dite è pura verità, ma se già ora una persona che vuole cambiare auto ci pensa 100 volte, con ulteriori aumenti quella frivola volontà di comprare gli passa del tutto! Sinceramente mi verrebbe da pensare: e tutti i costi onerosi o delle vendite mancate proprio io ci devo rimettere?! A quel punto, continuo a girare con una macchina vecchiotta aspettando (chissà quando) occasioni migliori, o magari passando per un buon usato!!
per fortuna l ho ordinata a giugno..sospettavo di altri aumenti..nel caso uno la ordina e poi l 'auto aumenta di prezzo il compratore non deve scucire nulla in piu' vero?
A partire dal primo settembre i listini BMW riceveranno un ritocco al rialzo corrispondente in media ad uno 0,9%. Questo vuol dire in termini assoluti che la crescita dei prezzi sarà compresa tra 250 e 1200 euro.
Entrare nel mondo dell’elica biancoblu costerà dunque 21.650 euro in Germania, dove per questa cifra si potrà entrare in possesso della BMW 116i 3 porte Eletta. Tutta la gamma della serie 1 vede rincari tra i 250 e i 450 euro a seconda della motorizzazione.
Più cospicui i rincari per la serie 3, che ha appena subito alcuni ritocchi estetici di secondaria importanza: per lei i rincari vanno dai 500 agli 800 euro. Così, per i clienti tedeschi che volessero acquistare una 318i Eletta, entry-level della media bavarese, c’è da mettere in conto un esborso di 28.000 euro.
Gli aumenti della serie 5 corrispondono invece a cifre comprese tra 400 e 600 euro. La 520i Eletta verrà quindi a costare in Germania 36.300 euro.
Per la serie 6 i rincari vanno dai 500 euro per le motorizzazioni benzina ai 1000 euro per le diesel. La 630i Coupè partirà perciò da 67.300 euro. La nuova serie 7 invece partirà da 75.500
Anche la gamma degli sport utility va incontro alle medesime modifiche ai listini: i prezzi della X3 (impercettibilmente ritoccata) salgono dai 400 ai 500 euro e la base, la X3 xDrive 20i partirà da 35.300 euro.
X5 ed X6 aumentano rispettivamente di 500 e 1000 euro: da settembre dunque, le due sport utility partiranno da 52.400 euro e da 57.800 euro rispettivamente.
Anche la gamma M viene investita da questa piccola ondata di aumenti: 500 euro per la M3, 1000 per la M5, 1200 per la M6.
Quuindi non è solo FIAT che a Settembre aumenterà i listini .
ciao ragazzi...io ho ordinata la 500 il 19 aprile con il vecchio listino prezzi e mi è costata la bellezza di 13.920euro non vi sembra un pò tantino?? scusate la mia è una sport 1.2 con sky dome..grazie aspetto i vostri pareri e prezzi:hemling:
E la Tim aumenta i prezzi e cambia le tariffe.. cosi' la voda.... pure le altre.... Qui aumentano i prezzi e VAFFANCULO mi prendo una Cuore e passa la paura!!!! (sempre se nn sia aumentata pure lei :p)
signora mia..vedesse i prezzi al supermercato, un esempio su tutti, adesso i sacchetti della spesa te li fanno pagare 10 centesimi! :crazy: