Sembra un verde/giallo fluo. Ignorante ma veramente bello
Visualizzazione stampabile
Sembra un verde/giallo fluo. Ignorante ma veramente bello
Sinceramente sono un po' stupito di questa scelta di Abarth di mandare in produzione un colore del genere..già 4-5 anni fa (se non sbaglio) resero disponibli tonalità particolari come l'Azzurro Leggenda (ne han vendute ma non tantissime, colori del genere stufano velocemente), il Beige Rally (una rarità, ce ne sono veramente pochissime) e il Rosso Tristrato (anche qui se ne vedono poche davvero).
Sembra più tendente al giallo. Comunque secondo me per un'arrogantella come la nostra ci sta :) (invece il tetto nero non essendo vetro non mi convince)
Per la abarth vedo più adeguati colori arroganti piuttosto che il beige tipo, però non so non mi dispiace verde ma non credo la comprerei mai per la paura di stufarmi.
Rosso tristato era fantastico uno dei colori più belli, però sono di parte perché io sono sempre stato fan del rosso...azzurro mi faceva proprio schifo!!
Il verde dal vivo secondo me non sarà così bello come nelle prime foto purtroppo :( Monza con valvola comandata ottima cosa :wub: ma i terminali erano più caratteristici nei modelli precedenti, il taglio dritto non è particolarmente d'effetto :suda:
P.S. il verde pare sia lo stesso visto sulla Renegade...
Concordo in tutto con te Daniele... Io più che altro non capisco perché invece di girarci intorno a sto cavolo di scarico e a cacatelle inutili, non si degnano di fare un estrattore adeguato, magari anche come optional da coordinare al taglio del Monza... Cosí come si presenta attualmente, é un connubio decisamente posticcio!
Dieci anni che si chiedono gli estrattori del monza più spessi, lo fanno e vien fuori che sembra uno scarico aftermarket del discount. Però mi riservo di vederlo dal vivo