Per problemi di acceleratore (=comando acceleratore eccessivamente filtrato, ormai una costante su quasi tutte le auto), basta un modulo sul pedale, costa meno e lo togli quando vuoi
Visualizzazione stampabile
Per problemi di acceleratore (=comando acceleratore eccessivamente filtrato, ormai una costante su quasi tutte le auto), basta un modulo sul pedale, costa meno e lo togli quando vuoi
Ciao!se vuoi migliorare la risposta dell acceleratore basta un modulo pedale della marelli
Ciao mi aggiungo alla discussione, volevo sapere se il modulo pedale dell’acceleratore tipo MM È compatibile Con la L, se ce ne sono diverse qualità e tipi, e nel caso ci fossero quale mi consigliereste secondo la vostra esperienza? Qualcuno di voi l’ha montato? Stavo pensando a una mappa ma forse è un po’ troppo costoso per quello che sono i risultati e soprattutto mi chiedo quanto possa essere legale (so perfettamente che anche il modulo pedale acceleratore è in qualche modo illegale). Ne ho visto uno, il rapid dimensione sport, che sembra essere buono.
Il modulo MM è uguale per tutte le auto, al limite cambia il cavo di collegamento con il pedale, perché i connettori sono diversi. Nel caso 500L il cavo non cambia tra le varie motorizzazioni (non ricordo il codice del cavo ma lo trovi facilmente). Per la "mappatura" del modulo, oltre a poterla fare custom a tuo gusto, puoi configurare le curve di regolazione in funzione della marca e modello dell'auto attraverso il software apposito e cavo usb collegato al PC, anche se ho trovato parecchie incongruenze nel database delle motorizzazioni preconfigurate nel software.
Sinceramente per quello che fa, e considerando il costo per il nuovo, secondo me il MM non vale la pena. Io l'ho trovato usato ad un centinaio di euro, ma il prezzo di listino non l'avrei speso