Ma che marca è il tuo scarico ?
Visualizzazione stampabile
Ma che marca è il tuo scarico ?
Power Motive
Ottimo!
Per la questione rumore è molto soggettiva...io all'inizio andavo in paranoia con la configurazione che ho sotto...poi ti abitui,certo con il 200 celle i decibel vanno a salire ma basta non esagerare e comunque fa solo del bene alla turbina...io comunque ho fatto installare una valvola che con un tastino all'interno dell'abitacolo rende possibile l'apertura e chiusura parzializzata dello scarico,la uso più che altro quando sono in città e voglio passare più inosservato e quando voglio viverla più in maniera normale...
Ciao ! Eh penso che purtroppo sul record Monza non si possa montare questa valvola ! Che sfiga io spero che il rumore sia accettabile così da non dover cambiare lo scarico perché io avevo in progetto di prendere delle pinze anteriori per sostituire le originali ...
ci spero davvero ahaha sennò mi salterebbe tutto il mio progettino che programmavo da 1 annetto di risparmi tra assetto , 200 celle e mappa tutto fatto da un bravissimo meccanico .
Ma vai tranquillo che girano in parecchi col Monza e 200 celle... :) e vai di freni Brembo che sono un altra cosa rispetto agli originali (li ho appena cambiati).
Fidati monta e vedi.. Non starti a sfasciare la testa prima del previsto :)
vero troppe paranoie non vedo l’ora sia lunedì di lasciare la macchina a montare tutto !!!
Sono riuscito a fare un video alla meno peggio..
https://youtu.be/OyRW_LDDVgg
Monza, 200 celle, asp. alta e mappatura