Settimana prox cambio venditore... anche se il configuratore darebbe ragione alla conce a cui mi sono rivolto.
Visualizzazione stampabile
Allegato 45908
Se scegli il pack performance si aggiunge in automatico i sedili in pelle (pelle e alcantara).
3100€
Piccolo dettaglio... da quando è entrata la esseesse (che ha comunque non ha pelle vera sui sedili) i Sabelt in pelle sulla competizione non hanno più il retro in carbonio. Ovviamente il prezzo è rimasto lo stesso... io mi sentirei un po' preso in giro.
Mi pare un po' impossibile.
Ora, o è stato levato l'OPT dei Sabelt in pelle sfusi, o i 3100 euro sono per il pacchetto performance.
Se il configuratore ha un errore, e quindi fa vedere SOLO quella scelta, è un conto; se invece i Sabelt sfusi non si possono più avere mentre esistono a listino FCA press (nostro ma anche quello tedesco, l'unico che ho guardato al volo) è un altro.
Per questo chiedevo se la configurazione è stata fatta direttamente dal venditore sul configuratore ufficiale (non quella boiata ogni volta zeppa di errori del configuratore per noi comuni mortali).
Allegato 45910Allegato 45911
Un po' macchinoso il sistema ma si riesce comunque a farlo, i Sabelt vengono ancora 1200€ come diceva @Il Fusi , anche perché 3100€ due strisce di pelle e un po' di alcantara...
A me non sembra una cosa tanto normale visto che il carbonio aveva un valore economico ben diverso che qualche pezzetto di pelle.
Poi non è un problema mio, mi spiace solo per chi ordina questi sedili nuovi volendo giustamente il top e si trova una roba a metà.
ho appena verificato da desktop ed effettivamente facendo scrolling si ottiene la giusta configurazione, costo 1200 eu
Sta di fatto che sul preventivo il venditore, senza che io chiedessi il pack Tabacco, mi ha aggiungo 3100 alla configurazione, dopo mia richiesta dei Sabelt in quel colore (Senza il resto del pacchetto, ndr).
In settimana mi recherò da un nuovo venditore per il medesimo preventivo, e vediamo se anche lui commette lo stesso errore.
Ciao e grazie per la precisazione.
Mario