ahahaha si vede che nn mi conosci! ero in vacanza in campeggio e sono tornato sabato notte. dovresti vederla ora: un'ora e mezza x lavare e asciugare, 2 di aspiratutto e altre 2 di cera (cera che usano in concessionaria).
Visualizzazione stampabile
ahahaha si vede che nn mi conosci! ero in vacanza in campeggio e sono tornato sabato notte. dovresti vederla ora: un'ora e mezza x lavare e asciugare, 2 di aspiratutto e altre 2 di cera (cera che usano in concessionaria).
era mercoledì sera! andavo al mojito...
se vedevi dietro avevo l'adesivo del club!! ;)
Egregio comportamento del nostro cinquino per le strade dell'Umbria e Toscana!!!
Le stradine sembrano fatte apposta per lei!! Ben 3000Km e più in dieci giorni tra iper salite e discese da mozzafiato, stradine medioevali e mulattiere. La nostra cinquina è stata fotografata, vista e perlustrata da molti stranieri, apparentemente a nostra insaputa ma al controllo a distanza da parte nostra. :hemling: Messa alla prova da amici che hanno voluto provare il brivido di guidarla e poi scesi più che soddisfatti e complimentosi! :alcool1:
Insomma una piccola diva che a un anno dall'esordio desta ancora molto interesse e curiosità, nonchè ammirazione!!
Degna capienza anche al ritorno con tutto il ben di Dio che ci abbiamo caricato sopra, alla faccia di chi dice che è piccola!:blablaww:
Alleghiamo qualche foto per rendervi partecipi!!!
Ciaoooooo:dudule16::dudule16::dudule16:
noi siamo tornati da poco dalla francia, x la precisione siamo andati fino a disneyland, in campeggio, in tre e con la piccola!!! e avevamo ancora spazio!!
complimenti bella avventura avrei voluto esserci per capire la tua preoccupazione . l'hai fatta lavare a mano ? ottima scelta chi ti ha invogliato a lavarla cosi e un genio , non farla mai lavare da quegli spazzoloni che graffiano tutto , mi raccomando . abbi cura di eva . ciao