Anche la nuova sportage?
Visualizzazione stampabile
Per la Sportage, questa č quella che ho usato per qualche settimana
https://youtu.be/ZycNz-TNX0M
Allestimento full, 140cv in mappa sport, clima spento, auto scarica e solo io sopra, ha il 50% in pių di cv della mia aspiratina e il 200% in pių di coppia, ma va si e no un 20% meglio, consumi rilevati medi in 2000km di uso come la mia quasi 17 km litro...
Vedi la media reale della mia L in 30 mila e passa km.
Giusto per fare un esempio reale.
Secondo me dipende da quale prendi, se prendi la 1600 aspirata, vai tranquillo, ma sei come con la 500 95cv...
Se inizi a prendere motori diesel, turbo, GPL, cambio automatico, monitor 10 pollici e cc.. Normale avere molte pių magagne, idem per la gemella Tucson
Ma io il giro sui forum me li sto facendo, sopratutto quelli tedeschi dove sono piu' visitati,le asiatiche vendono bene.
Effettivamente la Sportage vecchio tipo un paio di problemi li ha avuti ed il motore a benzina anche con 140!160 cv sembra non sia il non plus ultra.
Tu che problemi hai avuto.
Pero' garanzia 7 anni la Fiat non la da.
Be, la Hiunday e' coreana, la nissan Jap.
Eppure da queste parte c'el la peste di qashqai, la tucson dicono quasi a livello bmw per qualita'.
Io ho avuto quasi sempre fiat sia nuove che vecchie e malandate ma a piedi non ci sono rimasto mai e di strada ne facevo.
Con la 156 diesel oltre 200000km e solo un guasto ma mai lasciato a piedi.
Be, la Hiunday e' coreana, la nissan Jap.
Eppure da queste parte c'el la peste di qashqai, la tucson dicono quasi a livello bmw per qualita'.
Io ho avuto quasi sempre fiat sia nuove che vecchie e malandate ma a piedi non ci sono rimasto mai e di strada ne facevo.
Con la 156 diesel oltre 200000km e solo un guasto ma mai lasciato a piedi.
Ma la Citroen C3 Aircross? Di quella taglia č l'unica col divano scorrevole... costa poco, il 1.2 turbo a benzina va bene. L'unica magagna č l'orribile impianto multimediale da cui si comanda pure il "clima". ALtrimenti, la Skoda Kamiq (la pių piccola): il divano non scorre, ma il 1.0 va benissimo pure con 95 CV (ci ho fatto un viaggio in 4 adulti e stavamo comodi)