sn arrivato tardi........ GIU RIVOGLIAMO TUTTI LA TUA FIRMA!!! FINE!!!
Visualizzazione stampabile
sn arrivato tardi........ GIU RIVOGLIAMO TUTTI LA TUA FIRMA!!! FINE!!!
Proporrei cm soluzione di mettere tutti delle firme belle cm quelle di Giù così questi mi...ioni invece di prendersela cn uno solo se la dovrano prendere cn migliaglia di utenti per le firme e cm dicevano i moschettieri tutti per uno uno per tutti!
Se fossi in te Giù me ne fregherei e gli schiafferei una firma ancora più bella e ricca a questi tizzi che è gia tanto se riescono a fare degli scarabocchi cn la matita perchè è un diritto di tutti quello di potersi esprimere cn ciò che sappiamo fare meglio dalla musica al disegno alla grafica digitale!Ciao e in gamba!!:alcool1::cheers:
io e te non ci capiamo...
io ti parlo e tu non mi ascolti..:hummerw: ma son la tua sister maggiore!
dammi retta!
pensa a te stesso e chi critica cose o persone ke vadano ...a quel paese..
giù sei er.mejo..
ma prova a dir di no qualche volta! chiaro??
e sai cosa intendo!!
rivogliamo la forma con scritto 4 luglio sul codice a barre!
Uffi uffi Giù... RIMETTI LA FIRMA!!!
Guarda che apriamo una petizione... Sei unico e le tue grafiche sono dei capolavori. Non farti demoralizzare da gente che non merita neppure la tua considerazione!
Guarda che Ciakkarella (ho scritto giusto? Sono ancora un po' assonnata) si offende!
Giù!!! Che cavolo stai facendo?!?!? :crazy: Rimetti subito la tua firma! :alcool1:
Giù.....io sono con te!!!
Purtroppo il forum rispecchia il mondo....ed è un mondo nel quale le persone nn guardano a se stesse ma devono sempre criticare e giudicare soprattutto chi ha spirito, simpatia ed originalità...
Io ti conosco, forse nn come altri ma abbastanza bene per sapere che sei unico...e non ti devi abbattere se c'è qualcuno che si diverte a giocare con tua sensibilità....
Rimani così come sei, sempre.
Giu....la firma fa parte di te, e ti rispecchia in questo mondo in cui quasi tutti non si conoscono di persona, non sanno che carattere hai, ne che faccia hai...(me compreso), però so che la tua firma gialla era il tuo "essere" qua dentro...
Se la togli non sarà più lo stesso!!!
E poi a me dava perfin sicurezza, era come un riferimento, anche perchè 9 volte su 10 sopra la firma gialla c'era sempre qualcosa che faceva "sganassare" dal ridere...
Se gli altri non sono capaci di smanettare con le immagini e costruirsi una firma non vedo perchè debba pagarne le conseguenze tu...
La mia dimostrazione di affetto l'ho fatta, ora tocca a te rimetterla...
Un tuo amico sconosciuto!!:hi:
Il nostro amico Giù mi ha ribadito in pvt che non era il caso aprire un topic... invece per me il caso lo era eccome.
Non tollero l'arroganza e l'invidia, sono due sentimenti orrendi e provocano veri e propri disastri soprattutto se rivolti a persone a modo, introverse e di buon animo.
E' comprensibile che alla fine la firma è stata rimossa, ma non è comunque giusto che si arrivi a tale epilogo per l'invidia di qualche individuo.
Non è stata mia volontà mettermi in mostra, né tantomeno "acapparrarmi" le simpatie di tutti, ma sono qui ancora una volta per mettermi al fianco di chi lo merita e che ha sempre regalato un sorriso...!!!
Fino a prova contraria personalmente non conosco nessuno di questo forum, ma comunque sono in contatto con alcuni utenti in maniera costante, e devo dire che quelle che ho conosciuto, sono tutte persone molto cordiali, educate, che rispetta il prossimo e che ha una grande passione per la 500...!!!
Solo l'insieme di queste qualità fa si che esista il forum, secondo me, e basta... tutto il resto non conta.
L'avevo notato qualche giorno fa e mi è dispiaciuto un sacco... Giù, la firma va rimessa. Punto e basta. Guarda quanta gente ha dimostrato di volerla rivedere... per qualche nuovo arrivato invidioso che non sa nemmeno che, se la sapesse fare, anche lui potrebbe inserire una firma come la tua senza alcun problema, vale davvero la pena toglierla? fregatene quando leggi certi commenti... :) Ciao!!
L'invidia e' una brutta cosa....