gli stupidi in corsia di soprasso a 100 o anche a meno(in autostrada e non) ci sono sempre...l'unica soluzione è arrivare con clacson e abbaglianti a manetta che si spostino..non capisco cosa li spinga a tenersi sulla corsia di sorpasso
Visualizzazione stampabile
gli stupidi in corsia di soprasso a 100 o anche a meno(in autostrada e non) ci sono sempre...l'unica soluzione è arrivare con clacson e abbaglianti a manetta che si spostino..non capisco cosa li spinga a tenersi sulla corsia di sorpasso
IL problema è semplice... con la patente in italia non ti fanno percorrere nemmeno 1 km di autostrada.. si, in teoria uno dovrebbe sapere l'intero codice stradale a memoria ma a quanto sembra una buon percentuale di utenti delle strade pubbliche sà o si ricorda ben poco...
Tra l'altro quando fate la preselezione per svoltare da qualche parte (MI RIVOLGO IN GENERALE PERCHè MOLTI NON LO FANNO) se possibile evitate di allargarvi a modi camion (che appunto non siete) o/e di rimanere in diagonale .. se non ve ne foste mai accorti producete fastidio a chi vi retrocede e in caso di tamponamento finireste spinti nell'altra corsia in modo violento.. cosa che non succederebbe se si procede con una preselezione adeguata .. ; ):alcool1:
allego 2 disegni.. "per spiegare meglio il concetto"
Se fosse stata verde... bè, potevo essere io... ahaahhaa no dai, io la faccio quasi tutta in 3' corsia di solito!