sedile passeggero Ne faccio a meno, ho il subwoofer dell'interscope.:fico:
porta bottiglie: nei due davanti, in uno ci sta il portacenere, che può contenere al bisogno caramelle o monetine; in quello di fianco ci sta il tesserino del parcheggio dell'ospedale dove lavoro e ci metto le chiavi quando parcheggio l'auto in garage; i due dietro non li ho mai usati.
zona freno a mano: nulla, non è un portaoggetti! Invece si sfrutta bene lo spazio tra i portabottiglie anteriori e la base del cambio, lì a volte ci metto il portafoglio, che ci sta perfettamente: a tenerlo in tasca mentre guido mi fa venire la sciatalgia..._icon7_
cassetto a scomparsa in plancia: se intendi quello alla base del cambio, dentro c'è un rametto di ulivo benedetto ed un portachiavi proveniente da napoli con corna, gobbetto e ferro di cavallo assortiti... in pratica il sacro ed il profano uniti contro la jella :ahah:
vano copri fusibili: se intendi quello piccolo alla destra del volante, ci appoggio sul fondo il telecomando del cancello di casa, in modo che basta mettere il dito e cliccare senza doverlo prendere in mano.
porta libretto: ci sta, appunto, il libretto!
All'appello però manca anche il tascone davanti al sedile passeggero: lì ci tengo i manuali dell'auto, il giubbetto catarifranfgente (ovviamente arancione, in tinta con la retroilluminazione del cruscotto!:fico:) e (ma non ditelo troppo in giro se no mi aprono la macchina) il blue&me nav dentro alla sua bustina.
A mio avviso di posto ce n'è a sufficienza! Sarei curioso di sapere cosa cavolo ci tenete dentro alla macchina, per dire che non c'è posto!!:):)