Chiaramente stiamo parlando del prezzo in riferimento alle auto così come escono di fabbrica. Senza aggiungere nulla.
Riferito a che cosa??
Visualizzazione stampabile
GRANDEEE .
Io amo TOP GEAR ce lo avessimo anche noi in Italia Jeremy Clarksson, che grande che è!!!
:yee::yee::yee: .
se vedte le inquadratura dall'interno POMELLO CAMBIO IN ALLUNINIO LUCIDO (A SFERA)
500 Abarth Opening Edition si distingue per eleganza ed esclusività. Infatti spicca la
selleria in pelle rossa e nera, il badge celebrativo con il numero dell’esemplare posto sul tunnel
centrale e due targhe, in alluminio, con la scritta “500 Abarth Opening Edition” posizionate sul
brancardo. Inoltre, il volante è personalizzato con inserti e mirino in pelle rossa che richiamano
quindi i materiali ed i colori dei sedili; il pomello del cambio è in alluminio anodizzato lucido con
incisione delle marce in vernice rossa; anche i tappetini sono marchiati Abarth con la caratteristica
banda rossa in pelle Levi.
La open edition costa sui 35mila€ la fatta un mio amico.!
cmq cè qualkuno ke traduce il videoo??? io nn cio capito nullaaa..!!! :'(>:'(>
Ciao a tutti!! Ho appena acquistato una 500 Abarth Opening Edition grigio campovolo con kit rosso senza tetto a scacchi.. :yee: :yee: :ahah: Confermo che quella nel video e' una Opening Ed..