io volevo contattarli solo per sapere dello schermo (349 euro) e tutta la plancia..però nn si possono contattare...
Visualizzazione stampabile
ringrazio per la dritta. speriamo che presto possa uscire una maskerina per poter installare l'cd senza dover costruire apposta una nuova plancia in vetroresina:D
M&A in 500 ha montato sulla sua la tv e la play..chiedete a lui
OMG!!:36_1_7:
Tamarrissima e soprattutto quelle sfumature rosse sono fatte molto ma molto male!...Per quanto riguarda la tv...che vuol dire che deve andare con il freno a mano?!? Comunque io credo che sia un gran pericolo anche se uno dice non la guardo, serve solo al passeggero o ci butto solo un occhio ecc ecc!
Io ci mettere la psp però...se non altro perchè è rosa!:yee::yee:
madonna molto bello lo schermo li!!!....
Cito il post di rusticano23: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=1045
ciao sono felice di aver trovato molte critiche al mio post e vi do anche una super notizia io ho trovato ...
vi premettevo che volevo in auto una cosa tipo pc - telefono - video e navigatore e che stasse al tempo con i formati ed espansioni che oggi giorno sono a migliaia (dvd dvix avi formati foto annotazioni tastiera navigatore ed ecc)
Allora in casa avevo un phone pochet pc (un anektex sp 230) ma purtroppo non lo usavo molto e si è fermato in camera per 7 anni ora l'ho rispolverato ho preso un ricevitore gps, una batteria nuova,un supporto fighissimo studiato apposta per la 500 e il gioco è fatto ...
una bomba con il mio amico EManUeLE habbiamo caricato un sacco di utility tipo posti di blocco autovelox, lettori dvix, ecc.
però sono soddisfatto solo a metà perche non so come nascondere i fili ma mi salterà qualcosa in mente ....
le foto le metto a lavoro pulito