si è in sterline ma la sterlina vale 1,11 euro
Visualizzazione stampabile
dai vediamo di organizzarci!!!
sti inglesi vogliono 100 sterline (110 euro) per la consegna di due oggetti...
Andrea
sti inglesi possono attaccarsi al ***** zio!!!!
a parte la forma eccessivamente grezza ( per i miei gusti) occhio al prezzo in sterline..
ho fatto due conti: il sito inglese (seppur succhiasangue per quanto riguarda la spedizione) risulta sempre il più economico.
Anche il costo totale dell'ordine è più economico perchè sono straconvenienti i prezzi di ogni singolo articolo.
in più questi giorni la sterlina è scesa ancora di più...
Appena mi riparano il cinquino (tamponato prima di natale da un'ambulanza in corsa... amaro...), mi sa che ordino tutto!!! Almeno prima che finiscano i pochi soldi racimolati a Natale!!! :D
ciao Andrew , mi dispiace del tuo incontro con l ambulanza .... prova qui si chiami da parte di mirko il boss si chiama SERGE http://www.auto-option.fr/php/templa...ing.php&lang=0 penso parlano italiano sicuramente in inglese ed Francese , il locale si trova a Frejus vicino a Nizza penso che possono spedire in italia , vedi te , su la pagina in alto a destra la puoi tranferire in inglese , bye .
grazie della solidarietà fan2fiat!
Ho visto il sito, effettivamente ci sono altre due o tre personalizzazioni che non avevo mai visto.. però mi sono innamorato della carzone!!! :D
Non vedo i prezzi.. cliccando su "ordering" mi dice di stampare e mandare il modulo d'ordine ma non ci sono prezzi... dove li trovo? Grazie!
loro devi chiamarli per chiedere i prezzi (ed cosi ) pero lo so che possono avere la carzone sicuramente , si no manda un email e vedrai , .... di niente .