porca vacca...mi entra l'acqua sotto il tappetino lato guidatore!!! offina chiamata.... la porto lunedì e vi faccio sapere. potete dirmi qualcosa per calmarmi?
Visualizzazione stampabile
porca vacca...mi entra l'acqua sotto il tappetino lato guidatore!!! offina chiamata.... la porto lunedì e vi faccio sapere. potete dirmi qualcosa per calmarmi?
non è che per caso sei passato in un punto dove acqua fosse alta???
un mio amico con la vecchia 500 era cosi,se andavamo a fare i giri forte dentro alle pozzanghere entrava l acqua.......
vedrai che si risolverà tutto!!!
se mai fai qualche foto cosi puoi sempre usarle nel caso che ci fossero altri incoveniente e spero tanto di no......
in bocca al lupo!!!
crepi il lupo. sicuramente avrò attraversato qualche pozzanghera visto le forti piogge di questi giorni...ma non credo che debba entrare comunque! speriamo bene...vi terrò aggiornati.
Scoperto il problema. Nel mio caso mancavano 2 cm di mastice tra lamiera e lamiera sotto il fanale posteriore destro. C'e da dire che la mia è stata costruita il 5 luglio 2007, veramente una delle prime, forse andavano un pò di fretta.:bwaha: Ciao
Dal computer del concessionario. Quando l'ho ordinata, settembre 2007, lui mi ha detto che ce n'era una come quella che volevo io, uscita dalla fabrica il 5 luglio ed è arrivata a fine ottobre. ciao
Ieri ho trovato la moquette lato passeggero completamente zuppa d'acqua:nervosi:
Oggi ho portato la macchina in concessionaria, hanno immediatamente asciugato tutto e hanno detto che secondo loro tutto dipendeva dagli scarichi un po' otturati..voi che dite?
P.S. oggi è piovuto ancora però è rimasto asciutto!!:suda:
anche io ho avuto lo stesso problema,l'ho portata in fiat,mi hanno cambiato la maniglia del cofano cromata,quella dove sta la scritta 500 x capirsi,era rotto un gancio dentro ed entrava da li,cmq nn era scomparso del tutto il problema,dopo alcuni giorni ho fatto da me,ho smontato il pannello interno del cofano,basta togliere i tappi di plastica,sono 5-6,ci vogliono 5 min,l'acqua mi entrava anche dalle viti della targa,ho messo del sigillante dietro alle viti ed ora è perfetta:yee: