purtoppo per te ho gettato il blister......
Domani controllo sui flaconi se c'è un codice, oltre naturalmente a quello della tinta originale
Visualizzazione stampabile
purtoppo per te ho gettato il blister......
Domani controllo sui flaconi se c'è un codice, oltre naturalmente a quello della tinta originale
ma esiste qualche altra fonte non fiat dove si possano trovare gli stiker x ritocchi? lo dico perchè sembra che dai conce non arrivino mai..._bash_
io l'ho trovato da un grosso ricambista; se la cosa ti consola l'ho aspettato 2 mesi
Anch'io non li trovo a Milano....:-(
Qui a genova nessuno ce li ha questi stick di vernice? Non è che qualcuno sarebbe cosi gentile da farmelo avere? Il colore è nero provocatore quindi un891/B. Ovviamente tutto a mie spese:)
Ragazzi ieri un alano mi ha inseguito mentre ero in auto e mi ha dato prima un morso al paraurti posteriore e poi una testata sulla fiancata dallo specchietto l ho visto cadere a terra, cmq tranquillizzo gli animalisti non è morto :ahah:
Dato che il mio cinquino è nero e lui era pure nero mi avra scambiato per un alano e si voleva accoppiare :D.
Cmq mi ha lasciato un graffio con i denti abbastanza profondo, volevo comprare lo stick vernice mi confermate che il colore nero provocatore è : 891/B
Grazie
mmm... Ragazzi, se aprite il cofano notere in alto un adesivo sono è indicato un prodotto MaxMeyer per i ritocchi con relativo codice prodotto:fischio:
ragazzi se siete di roma vi posso dire che questi stick di ritocco per la carozzeria si trovano facilmente nei centri fiat di viale mazoni su quello del palmiro togliatti a 14 euro e spiccioli_icon7_
Io non l'ho comprato ma, volendo, per 14-15 euro si può comrare in UK (un prodotto italiano :( )
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=370145754967
Questo è il giallo ovviamente