ha questo difetto anche la 500 mtj di un mio amico... ogni 500 ha i suoi difetti a quanto vedo :D
Visualizzazione stampabile
ha questo difetto anche la 500 mtj di un mio amico... ogni 500 ha i suoi difetti a quanto vedo :D
speremo che in avanti migliorino sotto certi punti..
figurati anche io vabè poi cmq sono le prime....
okkio che poi tornano indietro icci....:)
Ciao ragazzi, ho una fiat 500 1300 multijet di 35000 km e da una settimana ho un problema, in 3 e 4 superati i 2500 e 3000 giri la macchina mi va fuori di giri. Stamattina mi sono recato presso un officina autorizzata fiat dove mi hanno detto che il problema era relativo al fatto che la frizione staccava alta. Adesso vi chiedo innanzitutto se sapete se la frizione gode di una garanzia, e poi secondo voi ci può mai essere un usura della frizione a soli 35000, fatti quasi tutto su percorso autostradale da me che ho un esperienza consolidata nella guida.
FIAT 500. VOTO 2
BELLA FUORI MA SCHIFOSA DENTRO
Io ho 33.000 km e mi succede la stessa cosa a 2.5000 giri c e una specie di aumento digiri "a vuoto" e la frizione che slitta. Non è in garanzia è un pezzo soggetto ad usura quindi esente da garanzia poi a quel chilometraggio farebbero ancor di piu storie.
materiale di consumo dopo i 20000 km possono nn cambiarla...che la frizione della Mj fà schifo ormai è risaputo...