Mi sa che finirà cosi (se posso)....giusto o sbagliato che sia... :wub:
Comunque vedrò di fare un bel test drive. 399
Visualizzazione stampabile
Ferrarista, credo che tu abbia già deciso e in questo momento stai solo cercando qualcuno che ti dica che stai per fare la scelta migliore :D
Non lo è, ma se il cuore comanda......... abarthizzati!
No..ma...beh...forse...ecco..:'(
Forse hai ragione. Comunque dopo vedrò di fare un test drive con un po di calma.
Te cosa sceglieresti fra una Mito e un 5ino Abarth vista la mia situazione?
L'altra cosa è che l'anno prossimo (probabilmente) sarò in zona Milano stabilmente e potrei finalmente avere l'opportunità di farmi vivo a qualche raduno. Mi dispiacerebbe vendere il mio 5ino proprio allora. :(
Ma sono domande da fare?
- adesso prendi il 5ino e non la Mito 399
- appena ti arriva inizia a venire ai raduni anche se devi fare km, non vedo perchè devi aspettare di essere a Milano 399
- quando vai a Milano ti prendi la Mito e tieni il 5ino abarth in garages sempre pronto per venire ai raduni 399
semplice no? :):):)
Una 500 l'ho già. Il problema è che sono estremamente preso con gli studi...per i prossimi 6 mesi è improbabile che trovi il tempo...
Essendo studente, avere 2 macchine non è facilissimo (e poi mito 5ino non è un duo molto logico) :D
Io ti consiglio come estetica l'Abarth, ma non è forse un po' azzardato come acquisto.. dovendo fare tutti quei km???????
Eventualmente prenditi la 500 Abarth, la provi per qualche mese e se vedi che beve troppo, in autostrada non è il massimo la dai dentro e ti prendi la Mi.To.
Mi rendo conto che non è proprio il massimo cambiare auto dopo pochi mesi, ma se ti serve a capire...Oltretutto penso che l'Abarth mantenga il valore a livello di usato molto bene.
Beh...onestamente non ho voglia di cambiare macchina di nuova dopo pochi mesi. Preferisco prendere una decisione e mettermi il cuore in pace.
Il discorso Mito vs Abarth non e' un discorso economico e quindi non saranno i consumi (comunque simili) o le svalutazioni a farmi prendere una decisione piuttosto che l'altra.
Il mio "problema" è più semplice...vale la pena rinunciare al comfort superiore della Mito (io sono 190cm e la Mito ha una posizione di guida molto più comoda fra l'altro) per la mia passione per la 500 Abarth?
La risposta razionale chiaramente è no, ma nella mia testa c'è ben poco di razionale. hummerw
... in tutto questo dimentichi l'ipotesi tenerti il 5ino che hai ora (che non è che sia proprio così brutto eh).
Secondo me sia che compri la MiTo sia che compri la Abarth dopo un po' ti pentirai... perché o non avrai l'auto che vuoi (Abarth) o non avrai il confort maggiore che desideri (MiTo).