Fusione con Sosuke_Sagara, se non erro...
Visualizzazione stampabile
Fusione con Sosuke_Sagara, se non erro...
io avevo creato antonio5oo solo che voglio quello vecchio cioè antonio500fiat grz
Enver io mi sono iscritto per la prima volta..
l' 8/5/2008
la mia dovrebbe essere 19/01/2008 :yee:
allora rimarrò x sempre un nuovo utente :'(
cmq ora che ci penso, se ti può servire, indicativamente era la fine di novembre 2007 (tipo 26/27/28)..me lo ricordo xkè il 30 novembre 2007 ho ordinato l'auto ma non ricordo se mi sono iscritto 2/3 giorni prima o dopo l'iscrizione.
chiedo la fusione del mio nick klaus cn imported klaus...grazie.
OK!
OK!
OK!
OK!
Ho messo 27/11/2007 anche se il tuo primo messaggio è del 03/12/2007.
OK!
grazie enver, cmq sarebbe ancora da cambiare...è ufficiale che l'iscrizione è del 3/12/07 xkè ho trovato una specie di email di iscrizione e sto facendo un pò di giri e rigiri nel passato degli antichissimi topic vecchi insieme a giù :ahah:
dovreste leggere il primissimo topic di giù! :ahah::ahah::ahah::ahah::D:D:D
ciao enver...chiedo la fusione di ale72tv con saetta mcquenn, rimanendo saetta mcquenn..grazie