gli interni della lounge saranno delicati ma sn veramente belli e ricordano la nonna della cinqui.... per me sn perfetti :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
gli interni della lounge saranno delicati ma sn veramente belli e ricordano la nonna della cinqui.... per me sn perfetti :rolleyes:
Sono assolutamente d'accordo, per quanto la "nonna" avesse interni in skai. Ma l'uso della pelle, pur bella, elegante, lavabile, robusta ecc. ecc. da' alla Bimba un tono persino troppo chic, che rischia di imparentarla con l'antipatica e supponente Mini. L'eleganza giovane e spensierata della 500 di allora deve rivivere in tutto e per tutto nella nostra Bimba!
Dai ragazzi, i sedili in pelle sono stupendi ed eleganti, nulla a che vedere con i tessuti della lunge.
Quest'ultimi, personalmente, non mi piacciono per nulla....poi se li fissi troppo fan venire il voltastomaco...:-D Anche se sembrano resistenti.
Molto meglio quelli della sport, anche se la pelle è finta.....quelli della pop sono ancora + belli e vivaci.....imho.
PS: io ho una lunge con gli schacchi bianchi e neri....
Boh, ragazzi, non so che dirvi...Si vede che io sono "antico" (vado per i 48), ma i sedili in cordura hanno una sobrietà e una finezza che mi risulta particolarmente gradita e che sa di anni '60 "veri" e non "imitati" come si costuma troppo spesso al giorno d'oggi. Tuttavia, dato che la 500 è sinonimo di libertà, ognuno è libero di personalizzarla come vuole. Del resto, anche la 500 Classica poteva essere lasciata così come te la dava la FIAT (ed è a questa linea di gusto che mi riferisco io) oppure personalizzata in mille e più modi con gli accessori comprati in negozio. Con la 500, così come con altre vetture intramontabili quali il Maggiolino, la Mini o la 2 CV, tutto è permesso. Non è meraviglioso?
su questo ci siamo, ma vale anche per la panda o la 600. dato che fiat ci ha smarmellato per mesi la iper-personalizzabilità della 500 (500.000 combinazioni... F-)) secondo me sugli interni lounge hanno fatto il danno. Si poteva fare molto meglio. Farsi un giro sul configuratore mini per capire di cosa parlo. Addirittura mi sembran migliori gli interni bicolore della panda emotion...